Benvenuti

Benvenuti.
Alcuni di voi mi conoscono, sia di persona, sia dalle mie passate avventure nel web.
Altri invece sono nuovi lettori.

A chi giá mi conosce voglio dire che questo sará uno spazio completamente anonimo, nessun riferimento a chi sono realmente o cosa sono stata nel web è gradito e verrá pertanto cancellato.

Qui porterò il mio pensiero in maniera del tutto libera, senza vergogna, senza peli sulla lingua perché se già prima di peli sulla lingua ne avevo pochi, nascosta dall’anonimato sarò completamente libera di sparare a zero. Su tutto.

Sono davvero felice che molti di voi mi abbiano esplicitamente richiesto di far parte della mia nuova vita nel web, significa che i miei pensieri vi hanno lasciato qualcosa dentro, come quando si legge un bel libro e alcune parti restano indelebili nella mente. Mi onora sapere che molti di voi, pur non essendo sempre d’accordo con le mie idee, vogliano comunque seguirmi: adoro le persone che accettano le opinioni altrui e le criticano perché significa che sanno pensare e analizzare e non accettare passivamente o criticare senza riflettere o dare una chance.

Questi sono i lettori che mi piacciono e con voi voglio condividere i miei pensieri.

Quindi a presto e grazie mille per l’affetto che mi mostrate!!

(Scusate la grafica che nemmeno so come sia e la formattazione che non ho nemmeno idea se sia piacevole o meno, ma ho aperto il blog dal telefono e sto postando dal telefono quindi non capisco nulla. Inoltre se trovate qualche errore di battitura mi scuso di nuovo, ma con questi tastini minuscoli a volte scappano lettere in piú).

Advertisements

5 thoughts on “Benvenuti

  1. Sii quella che conosciamo.. fatti conoscere da chi non ti conosce.. e sappi che ci srà la tua stalker piemontese che ti starà attaccata al popò 😛 😛

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s